Inviaci un'e-mail
contact@prestito-privato.com
contact@prestito-privato.com
Da oltre 15 anni aiutiamo le aziende a raggiungere i loro obiettivi finanziari e di branding. Prestito Privato è un’azienda guidata da valori e dedicata.
+ 44 7868 815799
contact@preestito-privato.com
Come proprietario di un’azienda, hai preso diversi prestiti. Da allora, vi siete trovati in un debito eccessivo o avete bisogno di un flusso di cassa aggiuntivo per realizzare un altro progetto che vi sta a cuore. Un riacquisto di credito aziendale potrebbe essere la soluzione! Come funziona questa tecnica di finanziamento? Chi è idoneo? Tutte queste domande trovano risposta in questo rapporto speciale!
Il riacquisto del credito è anche conosciuto come consolidamento del credito o ristrutturazione del debito. Che il mutuatario sia un individuo o un’impresa, questa soluzione finanziaria funzionerà sempre allo stesso modo. Prima di tutto, a seconda dei prestiti in questione, la banca offrirà al mutuatario :
O un raggruppamento di prestiti al consumo: il mutuatario ha quindi 2 o più prestiti al consumo (prestito personale, credito rotativo, ecc.);
O un raggruppamento di prestiti immobiliari: in questo caso, il mutuatario ha almeno un prestito al consumo e un prestito immobiliare.
Si noti che in un riacquisto di credito, il mutuatario ha anche la possibilità di includere altri debiti, come i debiti fiscali o i debiti familiari, per esempio.
Per beneficiare di questa offerta, ecco le condizioni da rispettare: