Da oltre 15 anni aiutiamo le aziende a raggiungere i loro obiettivi finanziari e di branding. Prestito Privato è un’azienda guidata da valori e dedicata.

Galleria

Contatta

+44 7868 815799

contact@prestito-privato.com

Gli Errori Finanziari Più Comuni

Qui vediamo alcuni degli errori finanziari più comuni che spesso portano le persone in grandi difficoltà economiche. Anche se state già sperimentando difficoltà finanziarie, evitare questi errori potrebbe essere la chiave per la vostra sopravvivenza.


Spese eccessive / frivole
Le grandi fortune sono spesso perse un dollaro alla volta. Può non sembrare un grosso problema quando si prende quel doppio cappuccino moka, ci si ferma per un pacchetto di sigarette, si cena o si ordina quel film pay-per-view, ma ogni piccolo elemento si aggiunge. Solo 25 dollari alla settimana spesi al ristorante ti costano 1.300 dollari all’anno, che potrebbero andare verso una rata extra del mutuo o un certo numero di rate extra dell’auto. Se state lottando finanziariamente, evitare questo errore è davvero importante – dopo tutto, se siete a pochi dollari dal pignoramento o dal fallimento, ogni dollaro conterà più che mai.

Pagamenti senza fine
Chiedetevi se avete davvero bisogno di oggetti che vi permettono di pagare ogni mese, anno dopo anno. Cose come la TV via cavo, i servizi musicali o gli abbonamenti alla palestra di lusso possono lasciarti pagare più e più volte, ma senza niente. Quando i soldi sono pochi o si vuole semplicemente risparmiare di più, creare uno stile di vita più snello può andare molto lontano verso la costruzione dei vostri risparmi e proteggervi dalle difficoltà finanziarie.

Vivere con soldi presi in prestito
Usare le carte di credito per comprare le cose essenziali è diventato un po’ normale. Ma anche se un numero sempre crescente di consumatori è disposto a pagare tassi d’interesse a due cifre su gas, generi alimentari e una serie di altri articoli che se ne vanno molto prima che il conto sia pagato per intero, non siate uno di loro. I tassi d’interesse delle carte di credito aumentano significativamente il prezzo delle voci addebitate. A seconda del credito, è anche più probabile che si spenda più di quanto si guadagna.

Author

admin

Leave a comment

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *